Tempo di lettura: 1min

Saxo Bank, servizio di reportistica sui CFD da settembre 2011

6/9/2011 | redazione

Markit ha annunciato oggi che Saxo Bank a partire da settembre 2011 offrirà un servizio di reportistica sui CFD (contract for difference) attraverso la piattaforma di reporting Markit BOAT


Markit, leader globale nei servizi di informazione finanziaria, ha annunciato oggi che Saxo Bank, banca specializzata nel trading e negli investimenti online, a partire da settembre 2011 offrirà un servizio di reportistica sui CFD (contract for difference) attraverso la piattaforma di reporting Markit BOAT.

Saxo Bank sarà dunque il primo istituto finanziario a offrire volontariamente report sui CFD su azioni con l’obiettivo di apportare maggiore trasparenza a questo mercato in forte crescita.

Markit BOAT permette ai propri utenti di accedere a report su di un mercato di trade giornalieri OTC del valore di 375 miliardi di Euro. Tale ammontare equivale approssimativamente al 70% dei volumi giornalieri riportati su tutti i mercati equity OTC europei. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?