Tempo di lettura: 1min

Bnp Paribas REIM SGR, Ilardo nuovo a.d.

4/12/2011 | Marcella Persola

Michele Cibrario lascia ogni incarico operativo dopo aver svolto la funzione di a.d. dall'anno di costituzione della società il 1998.


Nuovo a.d. per Bnp Paribas REIM SGR. L'assemblea ordinaria degli azionisti ha provveduto quest'oggi alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione e al collegio sindacale della società e alla nomina del presidente e del vice.

Il cda risulta composta da Francois Benfeghoul (presidente) e Antoine Nguyen Van Buu come vice presidente. Consiglieri sono: David Aubin, Michele Cibrario, Cesare Ferrero e Ivano Ilardo, oltre a Massimo de Meo, Federico Merola e Gualtiero Tamburini che risultano consiglieri indipendenti.

Il collegio sindacale risulta composta da: Michele Carpaneda (presidente); Francesco Nicolosi e Roberto Serrentino sindaci effettivi; Luca Eugenio Guatelli e Andrea Carlo Zonca sindaci supplenti.

 

Successivamente si è riunito il nuovo consiglio di amministrazione che ha nominato Ivano Ilardo amministratore delegato della società, che conserva anche l’incarico di d.g. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?