Tempo di lettura: 1min
6/20/2013 | Redazione Advisor
Cambiamenti per REAG. American Appraisal Associates, azionista di riferimento del Gruppo immobiliare attivo nella consulenza, ha approvato il nuovo organigramma aziendale presentato dal management italiano.
A Piercarlo Rolando va l’incarico di deputy di Leo Civelli, amministratore delegato del Gruppo, che mantiene il proprio ruolo concentrandosi maggiormente sull’alta consulenza strategica. Cati Biondi è stata confermata alla presidenza del CdiA di REAG. Maggiore spazio per le donne nei vertici con la nomina di Paola Ricciardi a direttore generale.
Progresso anche per Antonella Mazzeo; Simone Spreafico e Nicola Cardona, giovani manager cresciuti nel gruppo che avranno il compito di sviluppare gli ambiti specilistici di REAG, rispettivamente nell'area bancaria; istituzionale e corporate.
Nuove cariche anche a livello europeo, con l’incarico affidato a James Bauer, attuale managing director di REAG Germany, di seguire lo sviluppo delle attività in Europa, sempre sotto la guida del ceo di REAG Europe Leo Civelli.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie