Tempo di lettura: 1min

Immobiliare, nuove nomine in REAG

6/20/2013 | Redazione Advisor

L'azionista di riferimento ha approvato il nuovo organigramma aziendale che concede maggiore spazione alle donne


Cambiamenti per REAG. American Appraisal Associates, azionista di riferimento del Gruppo immobiliare attivo nella consulenza, ha approvato il nuovo organigramma aziendale presentato dal management italiano.

A Piercarlo Rolando va l’incarico di deputy di Leo Civelli, amministratore delegato del Gruppo, che mantiene il proprio ruolo concentrandosi maggiormente sull’alta consulenza strategica. Cati Biondi è stata confermata alla presidenza del CdiA di REAG. Maggiore spazio per le donne nei vertici con la nomina di Paola Ricciardi a direttore generale.

Progresso anche per Antonella Mazzeo; Simone Spreafico e Nicola Cardona, giovani manager cresciuti nel gruppo che avranno il compito di sviluppare gli ambiti specilistici di REAG, rispettivamente nell'area bancaria; istituzionale e corporate.

Nuove cariche anche a livello europeo, con l’incarico affidato a James Bauer, attuale managing director di REAG Germany, di seguire lo sviluppo delle attività in Europa, sempre sotto la guida del ceo di REAG Europe Leo Civelli.




 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?