Tempo di lettura: 1min

Generali RE, vende un immobile a Milano

1/10/2013 | Redazione Advisor

La società ha finalizzato la vendita di un immobile che è stato acquistato dal fondo Antirion Core.


Nuova operazione per Generali Real Estate. La società ha finalizzato la vendita di un immobile in viale Don Luigi Sturzo 35, a Milano, che e' stato acquistato dal fondo Antirion Core, promosso da Antirion sgr, a un prezzo di 83 milioni di euro.

L'edificio, così come riporta Radiocor, è stato oggetto di un profondo intervento di riqualificazione e valorizzazione, che ha comportato una completa revisione dell'immobile sulla base dei piu' elevati requisiti di sostenibilita' ambientale.

L'immobile, completamente affittato e a prevalente destinazione uffici, si sviluppa su 11 piani, per una superficie lorda complessiva pari a circa 16.400 mq.

"Siamo molto soddisfatti di questa operazione di valorizzazione - ha sottolineato Giancarlo Scotti, ceo di Generali Real Estate - che ci ha permesso di rendere l'immobile attrattivo sia per un primario conduttore internazionale sia per gli investitori istituzionali".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?