Tempo di lettura: 1min

Immobiliare, Gabetti dice addio ad Investment Services

10/2/2012

Gabetti Property Solutions, nell'ambito e in attuazione della previsioni dell'accordo di risanamento perfezionato con il ceto bancario, ha ceduto la partecipazione detenuta in Investment Services.


Gabetti Property Solutions ha ceduto la partecipazione, pari al 100% del capitale sociale, detenuta in Investment Services, holding della Business Unit Investment, a Marfin (Holding del Gruppo Marcegaglia) e ad Acosta (50% ciascuno) al prezzo complessivo di 120 mila euro.

 

I dettagli

A seguito di tale cessione, l'indebitamento finanziario del Gruppo Gabetti si riduce di 94,6 milioni, passando da 151,7 milioni (comprensivo delle discontinued operations) a 57,1 milioni.

Dismessa la linea di Business Investment, il Gruppo Gabetti si concentra sulla sola attivita' di servizi con: Agency (Corporate e Frazionamenti e Cantieri, Lusso con il marchio Santandrea e Franchising con i marchi Gabetti Franchising, Grimaldi e Professionecasa), Patrigest (Advisory e Valutazioni) e Abaco (Servizi Tecnici).  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?