Tempo di lettura: 1min

Immobiliare, nuovo ingresso in Cordea Savills

9/10/2012 | Marcella Persola

Si tratta di Kiran Patel, che grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore, e alla fama di cui gode nell'industry mondiale avrà il compito di...


 

New entry in Cordea Savills. La società attiva nella gestione di fondi immobiliari ha annunciato la nomina di Kiran Patel quale nuovo chief investment officer con competenze globali.

 

Come membro del comitato esecutivo di Cordea Savills, Kiran Patel, grazie alle sua pluriennale esperienza avrà il compito di contribuire a completare le strategie d’investimento e di rischio del Gruppo, rafforzando le capacità di ricerca e di crescita della società nello sviluppare nuove linee di attività e nell’accrescere la propria presenza sui mercati internazionali.

 

Il manager è una figura nota e molto rispettata nello scenario mondiale del property investment. Proviene da AXA Real Estate dove ha trascorso gli ultimi undici anni, raggiungendo di recente la carica di global head of business development, distribution, research & strategy e divenendo membro del consiglio d’amministrazione.

 

Per quanto riguarda le strategia di espansione in Italia, Cordea Savills sta analizzando potenziali opportunità di business legate alla crisi del credito nel settore immobiliare, e sta guardando con interesse alle iniziative in atto da parte del Governo Italiano che prevedono la valorizzazione e la dismissione di una parte considerevole del patrimonio immobiliare pubblico.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?