Tempo di lettura: 1min

Sorgente punta su immobili "trofeo"

7/12/2012 | Redazione Advisor

La società ha annunciato, difatti, l'avvio dell'operatività del comparto statunitense dell'Historic & Trophy Buildings Fund, fondo lussemburghese della scuderia, gestito da Main Source.


 

Sorgente Group continua a puntare sugli immobili Trophy. La società ha annunciato, difatti, l'avvio dell'operatività del comparto statunitense dell'Historic & Trophy Buildings Fund, fondo lussemburghese della scuderia, gestito da Main Source.

 

Il comparto specializzato in immobili trofeo nell'area del dollaro (con focalizzazione su New York, Los Angeles, San Francisco e Chicago) perfeziona il suo primo investimento mediante l'acquisizione del controllo su Michelangelo Real Estate Corporation, lo storico braccio operativo di Sorgente Group sul mercato americano. La partecipazione acquisita vale oltre 120 milioni di dollari. Ma non è l'unica partecipazione alla quale sono interessati. 

 

Infatti il comparto ha tra i propri obiettivi d'investimento l'assunzione di altri pezzi dei più importanti e affascinanti building americani, mirando a realizzare una vera e propria collezione di Trophy Asset di alta immagine, in grado di assicurare agli investitori del fondo una redditivita' stabile e la piu' alta protezione del capitale impiegato.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?