Tempo di lettura: 1min

MSS Real Estate, più tempo per le sottoscrizioni

6/18/2012 | marco.gementi

La chiusura del fondo FTSE UK Commercial Property Index è stata rinviata per agevolare gli investitori alla sottoscrizione.


La chiusura del fondo FTSE UK Commercial Property Index è stata rinviata per consentire agli investitori un tempo maggiore di sottoscrizione.


La chiusura dellle sottoscrizioni del fondo, che sarà gestito da Property MSS Funds Management (MSS Real Estate) era stata fissata per il 31 maggio.

Mark Ellis, l'amministratore delegato di MSS, ha dichiarato:"Abbiamo avuto un gruppo di persone non in grado di rispettare la scadenza di fine di maggio."

Ellis ha affermato inoltre che molti investitori esteri hanno mostrato interesse a partecipare al lancio, fattore molto importante durante il primo round di raccolta fondi per guadagnare "massa critica".

Il fondo, che seguirà l'indice FTSE All Property UK, è stato concesso in licenza da FTSE a MSS Real Estate con un obiettivo di raccolta fondi di 50 milioni di sterline.
Tuttavia, i manager e bookrunner possono decidere di non andare avanti con il lancio se il ricavo lordo fosse inferiore a 50 milioni di sterline. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?