Tempo di lettura: 1min

Chiatellino entra in Prelios Agency

6/16/2015 | Marcella Persola

L'esperto che proviene da Banca Esperia si occuperà dello sviluppo dei servizi di advisory e brokerage.


Nuovo ingresso in Prelios Agency, società attiva nell’intermediazione immobiliare. Si tratta di Antonio Chiatellino, nominato head of capital market & institutional leasing.

Chiatellino ha maturato una forte esperienza nel settore immobiliare, prima in Cushman & Wakefield, dove dal 2006 al 2007 ha lavorato come senior negotiator nella divisione di Office Leasing e dal 2008 al 2013 come associate director nella divisione Capital Markets. Dal 2013 al 2015 ha operato in Banca Esperia come responsabile Real Estate all’interno della divisione Corporate & Real Estate.

 

All’interno di Prelios Agency svilupperà ulteriormente, con un team dedicato, l’offerta di servizi di advisory e brokerage per investitori pubblici o privati così come per i fondi immobiliari e operatori istituzionali, e si occuperà della consulenza in operazioni di acquisizione/dismissione di singoli immobili/portafogli immobiliari nei settori commerciale-retail, uffici e logistica.

La struttura che farà capo a Chiatellino, inoltre, opererà nella consulenza per la locazione di immobili commerciali in rappresentanza di landlord/tenant.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?