Tempo di lettura: 1min
3/17/2015 | Redazione Advisor
M&G Real Estate investe sul retail italiano. Il braccio di gestione dei fondi immobiliari di M&G Investments, ha definito l’acquisto di un’azienda commerciale, proprietaria, tra l’altro, di una parte di un immobile di primario standing in via Torino a Milano. Venditore è PRIA SpA, società di sviluppo immobiliare italiana. Per la società, l’investimento sarà parte della propria strategia europea core gestita da David Jackson e Simon Ellis.
L’operazione è in fase di sviluppo e riguarda una superficie commerciale di 3.745 mq all’interno di un edificio di oltre 6.000 mq in corso di costruzione tra Via Torino e Via Della Palla, una delle principali destinazioni commerciali nel centro di Milano.
L’attività commerciale sarà gestita dal gruppo Teddy (uno dei principali operatori Italiani nel settore dell’abbigliamento), con i marchi Terranova e Calliope, in forza di due contratti di affitto di ramo d’azienda con durata 18 anni. L’apertura è attesa per la primavera 2015.
I nuovi punti vendita di Terranova e Calliope, tra i principali e di maggiori dimensioni di Milano, costituiranno per Teddy i flagship store di punta a livello nazionale e internazionale.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie