Tempo di lettura: 1min

Invesco RE raggiunge il primo traguardo

1/23/2015

La società annuncia l'acquisizione dell’edificio ad uso uffici sito in Via Sassetti 32/2 a Milano


Invesco Real Estate, società globale che si occupa di gestione degli investimenti in campo immobiliare, annuncia l'acquisizione dell’edificio ad uso uffici sito in Via Sassetti 32/2 a Milano per un importo non dichiarato. L'edificio è stato acquistato per conto di un cliente con “separate account”.

 

L’edificio, con i suoi 6.200 mq di superficie, è situato nel quartiere business più importante e consolidato della città, che include il progetto di Porta Nuova ed è adiacente al centro storico di Milano.

 

Nei prossimi mesi, la società procederà ad una riqualificazione completa dell'edificio per offrire in locazione spazi ad uso ufficio prestigiosi e moderni - a condizioni competitive.

 

L'acquisizione segna un doppio traguardo per Invesco Real Estate. Si tratta infatti della prima acquisizione con queste caratteristiche che la società porta a termine sul mercato italiano e la prima operazione in assoluto per il nuovo team italiano composto da Carlo Romanò, Responsabile transazioni, e da Marco Corti, Responsabile Asset Management, entrambi approdati in Invesco nel 2014.

 

Invesco Real Estate si è avvalsa della consulenza di K&L Gates e RELYon per condurre questa operazione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?