Tempo di lettura: 1min
10/6/2014
Creacasa, società del gruppo Credem guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari (nella foto) specializzata nella consulenza e nella distribuzione di mutui, finanziamenti e prodotti assicurativi, ha recentemente lanciato un nuovo prodotto dedicato alla surroga con l’obiettivo di intercettare la richiesta sempre maggiore da parte dei risparmiatori in tale settore.
Nella prima parte dell’anno è stata svolta anche un’intensa campagna per il reclutamento di nuovi subagenti da inserire nella rete Creacasa, con l’ingresso in società di Andrea Mazzucchetti. Mazzucchetti entra con il ruolo di area manager per il nord-est Italia in Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna e Marche, dopo aver ricoperto diverse esperienze manageriali fin dal 2007 in Unicredit, Barclays Bank PLC e da ultimo Banca Popolare di Vicenza.
Da Banca Popolare di Vicenza sono entrati inoltre negli ultimi mesi Paolo Bandini (group manager), Giuseppe De Martiis (group Manager), Gianluca Giannino (group Manager), Danilo Pirotta (group manager) e Angela Cesario.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie