Tempo di lettura: 1min

Gwm Group, con Pegasus si espande a Milano

5/2/2014 | Alessandro Chiatto

Attraverso il fondo immobiliare, il gruppo investe in due immobili a Milano ceduti da Psa Peugeot Citroen. Obiettivo di investimento pari a 250 milioni di euro


Gwm Group, attraverso il fondo immobiliare Pegasus gestito da Investire Immobiliare SGR, investe in due immobili ad uso ufficio e showroom, situati a Milano rispettivamente in via Gattamelata e in via Gallarate, ceduti da società del gruppo Psa Peugeot Citroen. Lo comunica il gruppo in una nota. Pegasus è un fondo immobiliare destinato a clienti e fondi istituzionali esteri gestiti o assistiti da Gwm Group, con un obiettivo di investimento pari a 250 milioni di euro.

 

Secondo indiscrezioni il controvalore dell'operazione si aggira sui 60 milioni di euro complessivi. Tale acquisizione, che segna l'effettivo avvio dell'operatività di Pegasus, rientra nelle strategie di investimento del fondo che mira a selezionare asset nelle principali città italiane in grado di garantire soddisfacente redditività, anche grazie a locatari di primario standing.

 

Il gruppo Psa Peugeot Citroen manterrà l'utilizzo degli immobili mediante la sottoscrizione di due contratti di locazione di lunga durata.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?