Tempo di lettura: 1min

Prelios SGR, Rossetti confermato presidente

4/30/2014 | Marcella Persola

Assieme a lui l'assemblea dei soci ha rieletto anche Valter Lazzari, vice-presidente e l'a.d. Paolo Scordino, che potranno proseguire l'opera di rilancio del gruppo


Approvati i rendiconti di gestione dei fondi Tecla e Olinda, fondi comuni di investimento immobiliare di tipo chiuso ad apporto, quotati presso Borsa Italiana e gestiti da Prelios SGR.


In particolare al 31 dicembre 2013 Tecla Fondo Uffici ha conseguito dal collocamento un rendimento medio annuo del 10%, superiore rispetto al target del 5,5%, mentre Olinda Fondo Shops dal collocamento ha conseguito un rendimento medio annuo del 5%, sostanzialmente in linea con il target, anch’esso del 5,5%.

Intanto si è tanuta l’Assemblea ordinaria dei soci che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione.
L’Assemblea ha quindi approvato in 7 il numero dei membri del Consiglio, di cui 5 indipendenti (mantenendo lo stesso numero del precedente CdA), e ha inoltre confermato Alberto Rossetti nella carica di presidente e Valter Lazzari quale vice-presidente che, unitamente all’amministratore delegato Paolo Scordino, potranno proseguire l’opera di rilancio della società di gestione avviata lo scorso anno.

È stata, inoltre, stabilita la durata del mandato in 3 esercizi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?