Tempo di lettura: 1min

Fondi target: Oddo AM prolunga il periodo di sottoscrizione

7/24/2015 | Redazione Advisor

Oddo Haut Rendement 2021 sarà accessibile ai clienti fino al 15 ottobre 2015


Oddo Haut Rendement 2021, quinto tra i fondi target di Oddo Asset Management ad arrivare sul mercato italiano, ha prolungato il periodo di sottoscrizione fino al 15 ottobre 2015. "“Il prolungarsi delle incertezze legate alla crisi greca ha portato ad un aumento degli Spread e della volatilità sui mercati–. Una situazione che crea al momento un’ interessante finestra d’i ingresso all’'investimento" spiega Alain Krief, responsabile Fixed Income di Oddo AM e gestore insieme ad Olivier Becker del fondo – destinati a non esaurirsi nel breve termine. 

"Pensiamo - prosegue - che prodotti come il 2021, che investono principalmente in obbligazioni high yield di emittenti europee con rating B, rappresentino una vera opportunità d’investimento in contesti di mercato come quello attuale e del prossimo futuro. Si tratta infatti di un fondo e di una categoria – i fondi a scadenza – che reagiscono esattamente come ci si aspetta dando un’'elevata visibilità al rendimento atteso”".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?