Tempo di lettura: 1min

Carmignac rende il fondo Capital Plus più accessibile

4/29/2013

Gli ordini di sottoscrizione/rimborso relativi alla quota interessata saranno sospesi per tre giorni fino al 2 maggio


Carmignac Gestion annuncia il frazionamento della quota A Eur Acc del fondo Carmignac Capital Plus. Con decorrenza 29 aprile 2013, si legge in una nota della società, il NAV della quota verrà diviso per 10. Ciò significa che le quote detenute dal singolo investitore saranno moltiplicate per 10. In data 25 aprile, il NAV arrotondato delle quote A Eur Acc di Carmignac Capital Plus era  pari a 11.332,06 euro.

Con questo frazionamento della quota, prosegue la nota, "Carmignac Gestion renderà accessibili le soluzioni di investimento offerte da questo fondo dinamico e diversificato ad un più ampio numero di investitori, riconfermando il proprio ruolo di gestore del risparmio". Gli ordini di sottoscrizione/rimborso relativi alla quota interessata saranno sospesi per tre giorni, dal 29 aprile al 2 maggio 2013 inclus, per consentire l'aggiornamento dei sistemi tecnici ed informatici, spiega Carmignac Gestion.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?