Tempo di lettura: 1min
4/16/2013 | Redazione Advisor
Al via il collocamento UBI SICAV Protezione Mercati Emergenti, il nuovo comparto di UBI SICAV, in collocamento fino al 17 maggio, di UBI Pramerica SGR.
Si tratta di un comparto flessibile che permette di cogliere le opportunità di rendimento offerte dai mercati azionari dei paesi emergenti con una protezione dell’80% del valore massimo raggiunto dall’azione del comparto negli ultimi 12 mesi, comprensivo quindi anche dei risultati della gestione.
UBI SICAV Protezione Mercati Emergenti rientra nella serie di prodotti distribuiti da UBI Pramerica pensati per accompagnare i clienti verso orizzonti temporali e asset mix corretti: “Negli ultimi mesi, in risposta alle evoluzioni più recenti dei mercati finanziari” - afferma Andrea Pennacchia, Direttore Generale di UBI Pramerica - “abbiamo pensato e realizzato comparti di UBI SICAV, “con il paracadute”, cioè forme di protezione dinamica del capitale o di consolidamento, anche parziale, dei guadagni. Tutto questo per far avvicinare i nostri clienti, con serenità, ad asset class, come quella azionaria, che possono generare nel lungo periodo interessanti opportunità di crescita.”
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie