Tempo di lettura: 1min

Nuovo arrivo in casa Carmignac Gestion

12/13/2012

Vincent Steenman entrerà a far parte del Team di gestione di Carmignac Gestion ad inizio 2013.


Vincent Steenman entrerà a far parte del Team di gestione di Carmignac Gestion ad inizio 2013.

 

Vincent assumerà la gestione del fondo azionario internazionale long-short Carmignac Market Neutral attualmente gestito da Maxime Carmignac, la quale andrà in congedo maternità e al suo rientro ricoprirà ruoli manageriali all’interno di Carmignac Gestion.

Vincent farà parte del Team Strategie Alternative, affiancando François-Joseph Furry (gestore del fondo Carmignac Euro-Patrimoine).

 

Curriculum vitae
Carmignac Gestion beneficerà della vasta esperienza di Vincent nella gestione di fondi long-short, partner di Zadig Asset Management, da oltre 5 anni. Prima di Zadig Asset Management, aveva lavorato come analista buy-side globale in LVMH-Groupe Arnault Family Office, un Family Office di primo piano, collaborando con François-Joseph Furry. In precedenza, era stato analista finanziario presso la divisione Investment Banking di Morgan Stanley a Londra.

Vincent, 32 anni, ha completato nel 2004 i suoi studi all'Ecole Polytechnique di Parigi ed è titolare di una laurea in finanza della HEC School of Management di Parigi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?