Tempo di lettura: 1min
11/24/2016 | Davide Mosca
Fino al 30 giugno 2017 sarà possibile accede ai prodotti Source con un rimborso su tutte le operazioni di acquisto con controvalore pari o superiore a mille euro, fino a un massimo di 11 euro per operazione, effettuate tramite BinckBank. Grazie all'iniziativa "LIBERO TRADING", infatti, il risparmiatore avrà la possibilità di accedere in modo agevolato, attraverso la banca specializzata nei servizi di investimento online in strumenti quotati, ai prodotti offerti dalla società di investimento londinese sul mercato italiano. Tra questi il PIMCO Emerging Markets Advantage Local Bond Index Source UCITS e il principale prodotto della società, il Source Physical Gold P-ETC.
“La presenza dei nostri ETP azionari, obbligazionari e sulle materie prime - ha commentato Fabrizio Arusa (nella foto), director, responsabile Source per le relazioni con le Banche Private e i Wealth Managers in Italia e Ticino - consente agli investitori di scegliere tra una gamma più ampia di fondi adatti a soddisfare le loro esigenze secondo il loro profilo di rischio. Grazie a questa nuova partnership, investire negli ETP sarà ancora più conveniente nei prossimi sei mesi.”
“Cresce il successo dell’iniziativa “LIBERO TRADING” con l’ingresso di un nuovo partner - ha aggiunto Vincenzo Tedeschi, direttore generale Binck Italia - che arricchisce l’offerta di Binck confermando il nostro ruolo di intermediario indipendente. I nostri clienti avranno infatti l’opportunità di negoziare a 0 commissioni gli ETF emessi da Source sul segmento ETF Plus di Borsa Italiana”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie