Tempo di lettura: 1min
11/9/2016 | Redazione Advisor
L'intera gamma di ETC di Societe Generale disponibile a condizioni speciali per gli oltre 18.000 clienti di Directa Sim. L'accordo siglato tra le due società prevede che i 37 strumenti firmati SG siano intermediati senza spese per gli utenti della piattaforma di intermediazione mobiliare per tutte le transazioni con importo pari o superiore a 100 euro.
"Nel dettaglio - si legge nella nota emessa dalla banca francese - l’accordo prevede che i clienti Directa Sim non paghino la commissione di negoziazione né al momento all’acquisto del prodotto né alla vendita, per transazioni con un importo minimo pari a 100 euro. L’accordo riguarda l’intera gamma di ETC di Societe Generale: 37 strumenti su sottostanti che coprono tutte le principali asset class nelle versioni sia “normali” sia con leve fisse giornaliere (positive e negative) comprese tra 1 e 5. Questi strumenti possono essere utilizzati con finalità di trading (al rialzo o al ribasso), di copertura e long/short. In caso di leva, questi strumenti consentono un consumo limitato di capitale."
La gamma degli ETC Societe Generale è composta da 13 strumenti su commodity, 6 su indici azionari, 12 su future obbligazionari e 6 su tassi di cambio.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie