Il provider ha raggiunto un nuovo record nelle masse in gestione: 160 milioni di dollari
BOOST ETP ha raggiunto un nuovo record nelle masse in gestione, pari a 160 milioni di dollari, nonché un volume mensile degli scambi di 288 milioni di dollari. Il patrimonio in gestione è aumentato complessivamente del 332% dal mese di novembre 2013 e gli scambi di tutti i prodotti targati BOOST hanno raggiunto un valore dieci volte superiore rispetto ai 25 milioni di dollari registrati nel mese di novembre dello scorso anno.
Nello specifico gli AUM italiani hanno raggiunto un record di 105 milioni di dollari, il 65% delle masse gestite complessivamente da BOOST. La quota di mercato della società ha inoltre registrato un nuovo record raggiungendo il 35% nel segmento ETFplus ai primi di novembre. Questo è un traguardo ancora più significativo dal momento che il segmento comprende sia ETP S&L che ETP delta 1 e BOOST si occupa solo della prima categoria.
I 5 migliori ETP per AUM gestiti dalla società sono: Boost FTSE MIB 3x Leverage Daily ETP (34,2 milioni di dollari in AUM), Boost Natural Gas 3x Leverage Daily ETP (14,5 milioni di dollari), Boost FTSE 100 3x Leverage Daily ETP (12,2 milioni di dollari), Boost US Treasuries 10Y 3x Short Daily ETP (10,1 milioni) e Boost CWTI Oil 3x Leverage Daily ETP (9,3 milioni di dollari).
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione