Tempo di lettura: 6min

Generational investing: il mondo secondo la generazione dei selfie (parte 2)

3/17/2017 | Henderson Global Investors

Paul Redmond, Director of Student Life presso l'Università di Manchester nel Regno Unito, illustra le principali conclusioni del suo lavoro sulla "teoria generazionale" e le relative implicazioni in un mondo che cambia molto rapidamente. In questo contributo, il secondo e ultimo della serie, Redmond illustra le implicazioni per le imprese globali che si allineano ai valori della Generazione Y.


Contenuto riservato agli utenti registrati. Registrati ad Advisor ora!

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?