Tempo di lettura: 1min
3/29/2019
Quaestio Capital SGR S.p.A. annuncia un nuovo closing per il fondo Quaestio Private Markets Funds – European Private Debt. Grazie all’adesione di nuovi investitori, principalmente Casse professionali di previdenza e Fondazioni di origine bancaria, la dimensione del fondo ha raggiunto 635 milioni di Euro. Il fondo è ancora in fase di raccolta.
Quaestio Private Markets Funds – European Private Debt è una SICAV-SIF di diritto lussemburghese, riservata ad investitori professionali, che investe in questa asset class grazie ad una innovativa struttura multi-manager in partnership con alcuni tra i migliori operatori del settore del Private Debt europeo.
La particolare struttura del fondo, grazie agli accordi di partnership, coniuga esperienza, flessibilità, diversificazione e una politica di investimento che promuove e incoraggia principi SRI. Quaestio Capital SGR S.p.A. è una società di gestione italiana con una prospettiva globale, che ha l’obiettivo di investire per i propri clienti coniugando la ricerca e l’esperienza diretta sui mercati. La Società ha circa 10 miliardi di Euro di attivi in gestione. Il successo di Quaestio si basa su innovazione, esperienza, solidità e capacità di attrarre talenti.
Questi valori guidano da sempre le attività della società permettendo ogni giorno di dare accesso ai clienti, siano essi istituzionali o professionali, alle migliori opportunità di investimento. Quaestio è tra i leader in Italia nella gestione di fondi UCITS e alternativi per clientela istituzionale. Grazie alle sue competenze, Quaestio è in grado di offrire soluzioni su misura diversificate e all’avanguardia.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie