Tempo di lettura: 1min

BNL - BNP Paribas, il bilancio del learning tour di Londra

12/2/2024 | Daniele Riosa

Luca Bonansea, direttore della divisione PB e WM: “Un itinerario, dedicato ai nostri migliori professionisti, che ha favorito momenti team building e di aggregazione tra le persone”


Si è chiuso il learning tour di BNL BNP Paribas Private Banking & Wealth Management. A farne un bilancio, con un post su LinkedIn, è Luca Bonansea (in foto). Il direttore della divisione PB  & WM scrive che “ho avuto il piacere di partecipare a Londra all'esclusivo learning tour dedicato ai nostri migliori professionisti. Un itinerario che ha favorito momenti Team Building e di aggregazione tra le persone e che ha consentito di mettere a fuoco diversi spunti e strategie innovative nelle soluzioni dedicate al wealth management”.

“Molto interessanti - sottolinea il manager - anche i momenti di interazione con le istituzioni scientifiche ed economiche, in particolare la short executive education  presso The London School of Economics a Political Science (LSE), dove abbiamo approfondito il contesto geopolitico, i principali trend macro economici, le prospettive e la trasformazione sostenibile del nostro business”.

“Un ringraziamento - conclude Bonansea - a tutti i colleghi per la loro professionalità ed entusiasmo, a BNP Paribas Asset Management, BNP Paribas Cardif e BNP Paribas CIB  per i contenuti di alto profilo e alla collaborazione di partner d'eccellenza come Pictet Group, Robeco, Janus Henderson, Allianz e DPAM”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?