Tempo di lettura: 1min
9/28/2018 | Redazione Private
Banca Euromobiliare rafforza la struttura piemontese dei consulenti finanziari coordinata dal regional manager Stefano Bisi con l’ingresso di Ivan Giovanni Troglia Perolin.
Il nuovo private banker della banca-rete del gruppo Credem, guidata da Giuseppe Rovani, arriva dal wealth management di Banca Generali (dove era dal 2014), dopo 10 anni in Credit Suisse e tre in Sanpaolo Invest (dal 2001 al 2004). Dal 1995 al 2001 è stato trader professionista.
Troglia Perolin opera sulla piazza di Torino, dove la banca-rete del gruppo Credem è presente con una filiale e un centro finanziario dedicati al private banking.
Dal 2014 il manager lavorava come senior private banker di Banca Generali nella divisione wealth management. In precedenza ha trascorso 10 anni in Credit Suisse e tre (dal 2001 al 2004) in Sanpaolo Invest. Dal 1995 al 2001 è stato trader professionista.
“Abbiamo focalizzato l'attenzione sul reclutamento di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni” ha commentato il responsabile della rete Matteo Benetti. “Desideriamo entrare in contatto con consulenti finanziari in grado di valorizzare il nostro modello di servizio sviluppato secondo una filosofia private”.
La consulenza finanziaria di Banca Euromobiliare rappresenta una delle reti di wealth management del Gruppo Credem – complessivamente 35 miliardi di euro di masse in gestione e 1.200 professionisti in tutta Italia a fine 2017.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie