Tempo di lettura: 1min
5/19/2014
Rothschild Wealth Management apre un ufficio a Milano. Il gruppo svizzero ha annunciato l’avvio dell’attività nel mercato italiano, affidato ad un team di otto professionisti provenienti da Morgan Stanley, che offriranno servizi di consulenza a privati, imprenditori e fondazioni. “I nostri clienti possono contare su una lunga tradizione di consulenza indipendente, proiettata nel lungo termine: Rothschild, infatti, vanta 200 anni di storia ed è oggi condotta e controllata dalla settimana generazione della famiglia. Questa eredità ci fornisce una prospettiva e una visione uniche”, hanno commentato Paolo Lenzi e Gabriele D’agosta, a capo di Rothschild Private Clients in Italia.
La divisione di Wealth Management si affiancherà a quella di Global Financial Advisory, da lungo tempo presente in Italia con una sede proprio a Milano. “Il nuovo ufficio offrirà anche il servizio di custodia dei patrimoni della clientela e i connessi servizi fiscali, in linea con i più alti standard del settore”, ha precisato Andrea Battilani, Branch Manager e COO dell’ufficio di Milano per Rothschild Wealth Management.
Del team italiano fa parte anche Francesca Speroni, in qualità di Senior Client Adviser, professionista di consolidata esperienza nella consulenza ai clienti più sofisticati.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie