Tempo di lettura: 2min

Banca Mediolanum, si rafforza la divisione Wealth Planning. Ecco chi è entrato

2/12/2024 | Daniele Barzaghi

La Direzione Wealth Management guidata da Alberto Martini (in foto) punta a consolidare il proprio quinto posto tra le strutture italiane di private banking


La Direzione Wealth Management di Banca Mediolanum potenzia la propria struttura di servizio alla rete commerciale dei 4.362 family banker (ultimo dato Assoreti) grazie all’ingresso, nella divisione Wealth Planning, dell’avvocato Stefano Giordano proveniente da Advant NCTM, importante legal advisor italiano in ambito M&A.

La struttura guidata da Alberto Martini (in foto), che fornisce servizi all'intera struttura consulenziale e in particolare ai 125 wealth advisor e 666 private banker del gruppo, punta a consolidare il proprio quinto posto per dimensioni del portafoglio gestito tra le strutture italiane dedicate allo sviluppo dei patrimoni più ampi anche attraverso il reclutamento di nuove professionalità.

Giordano ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del diritto commerciale e societario, oltre che in Advant NCTM, anche presso la tax&legal firm internazionale Belluzzo&Partners.

L'avvocato, che riporterà all’Head of Wealth Planning Cesare Lanati, ha sviluppato competenze specifiche nella finanza straordinaria di impresa come anche in materia di trust, successioni, pianificazione patrimoniale, arbitrati domestici e internazionali, diritto societario internazionale, cross-border transaction e corporate planning.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?