Tempo di lettura: 1min

Edmond de Rothschild si rafforza in Sud America

7/24/2013

La società ha stretto un accordo con BBM Investimentos per la distribuzione di due fondi domiciliati in Brasile


Edmond de Rothschild Group ha siglato un importante accordo di cooperazione strategica con BBM Investimentos, società di gestione con sede a Rio de Janeiro. Attraverso la stipula di questo accordo, si legge in una nota, le due società intendono aumentare le loro attività commerciali internazionali al fine di apportare più valore ai propri clienti e di sviluppare la loro esposizione in nuovi mercati.

L’alleanza strategica, in particolare, porterà allo sviluppo di opportunità nella gestione patrimoniale attraverso il lancio di due fondi domiciliati in Brasile, feeder del fondo Edmond de Rothschild Europe Synergy, fondo azionario europeo gestito da Edmond de Rothschild Asset Management: il primo fondo sarà dedicato ai fondi pensione, mentre il secondo è stato progettato per rispondere alle esigenze dei clienti di private banking. L’accordo, inoltre, consentirà a Edmond de Rothschild Group di perseguire lo sviluppo delle proprie attività all'estero, in particolare in Sud America, dove il Brasile offre un grande potenziale per i due settori chiave del gruppo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?