Tempo di lettura: 1min

Maria Pia D'Angella senior wealth manager a Indosuez WM Italia

3/13/2018 | Redazione Private

La professionista si occuperà dello sviluppo del business del wealth management e riporterà direttamente a Luca Caramaschi, direttore generale della società


Maria Pia D'Angella diventa senior wealth manager a Indosuez Wealth Management Italia. La professionista si occuperà dello sviluppo del business del wealth management e riporterà direttamente a Luca Caramaschi, direttore generale di Indosuez Wealth Management Italia.

Maria Pia D'Angella proviene da Deutsche Bank dove ha ricoperto il doppio ruolo di senior wealth manager e team head nell'ambito della divisione Asset & Wealth Management dal 2006. Precedentemente, ha iniziato la sua carriera nel 1986 a Citi Bank, come financial controller, per poi diventare nel 1991 assistant relationship manager e, successivamente, responsabile del Supporting Team nella divisione Private Banking.

Luca Caramaschi, direttore generale di Indosuez Wealth Management Italia, commenta così l'arrivo: "Sono orgoglioso di dare il benvenuto nel nostro team a Maria Pia D'Angella. Grazie alla sua esperienza e professionalità, Indosuez Wealth Management accelera lo sviluppo della struttura italiana. Questo nuovo ingresso mostra anche il forte e attraente posizionamento che il brand Indosuez Wealth Management ha raggiunto in Italia".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?