Tempo di lettura: 1min
5/29/2024 | Daniele Riosa
L’area del wealth management di Zurich Bank si rafforza con un banker di comprovata esperienza. Paolo Testi, capo del wealth management, con un post su LinkedIn, dà “un caloroso benvenuto a Roberto Canullo che entra a far parte del nostro team di Wealth Management a Milano in qualità di Senior Banker portando con sé un'esperienza professionale ventennale in Unicredit sia nella copertura della clientela privata che in ruoli di business development”.
“L'arrivo di Roberto - sottolinea il manager - amplierà significativamente le capacità del nostro team e migliorerà la qualità dell'interazione con la nostra rete di Consulenti Finanziari su tutto il territorio nazionale. Sono davvero entusiasta di iniziare a lavorare insieme allo sviluppo del nostro solido e crescente franchise italiano".
Proprio Carullo (in foto), sempre, attraverso LinkedIn, scrive che “dopo 20 anni in Unicredit, dove ho avuto il privilegio di poter lavorare in ambito CIB, Corporate e Wealth Management, ho deciso di intraprendere una nuova esperienza professionale. Un saluto e un grazie a tutti quei colleghi con cui abbiamo condiviso esperienze professionali e personali. Inizia una nuova esperienza e sono orgoglioso di entrare a far parte del Gruppo Zurich Insurance nella divisione Wealth Management di Zurich Bank. Con oltre 17 miliardi di asset di clienti in Italia e un enorme numero di professionisti di talento, Zurich Bank rappresenta un attore chiave nel panorama nazionale che combina le principali capacità globali di investimento, gestione del rischio, innovazione, una forza finanziaria e un rating del Gruppo Zurich senza pari”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie