Tempo di lettura: 2min
5/22/2024 | Daniele Riosa
La rete Fineco si rafforza in Lombardia con l’ingresso di Antonio Crippa, che ha scelto Fineco per proseguire il proprio percorso professionale e in particolare la struttura dell’Area Manager Stefano Amadei (in foto), nel team coordinato dal Group Manager Giovanni Brambilla a Monza, e collaborerà con l'ambassador di Fineco Carlo Stucchi. Crippa (nella foto in basso), professionista di lungo corso, ha alle spalle una carriera trentennale maturata in Ubi e poi Bper, durante la quale ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità sul territorio della Brianza e della provincia di Milano, fino a diventare Vice Direttore di filiale.
“Siamo felici di dare il benvenuto a un professionista affermato come Antonio, la cui decisione di unirsi a Fineco, lasciando il settore bancario tradizionale, dimostra come il nostro modello basato su innovazione, qualità e trasparenza, sia attrattivo anche per i professionisti più esperti. Continuiamo a integrare la nostra squadra con banker di alto profilo, a cui forniamo gli strumenti e il supporto necessari per valorizzare al meglio le proprie competenze e ampliare il network, con l’obiettivo di rispondere a una richiesta di consulenza in continua crescita sul nostro territorio”, commenta Stefano Amadei.
Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di € 59,6 miliardi al 30 aprile 2024. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vicedirettore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.950 professionisti.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie