Tempo di lettura: 1min
4/15/2024 | Daniele Riosa
Doppio ingresso per Fineco nella struttura marchigiana dell’Area Manager Vincenzo Borchia (in foto), che si rafforza con l’arrivo di due professionisti senior da Finint Private Bank.
Si tratta di Antonio Donadio e Stefano Bellomarì, entrambi con più di 20 anni di esperienza in ambito bancario maturata sul territorio di Civitanova Marche, dove continueranno a operare unendosi al team dei Group Manager Diego Falconi e Luca Losco.
“Accogliamo con entusiasmo Antonio e Stefano nella nostra squadra, siamo fieri dell'arrivo di due professionisti del loro calibro che trovano in Fineco l’opportunità migliore per aprire un nuovo capitolo del proprio percorso nella consulenza. L’ingresso di profili di consolidata esperienza rafforza la nostra capacità di intercettare e rispondere alle esigenze dei clienti di fascia alta, un segmento nel quale la domanda di consulenza è in crescita, soprattutto in un territorio vivace dal punto di vista imprenditoriale come quello marchigiano”, commenta Vincenzo Borchia.
Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 60 miliardi di euro al 31 marzo 2024. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vicedirettore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.950 professionisti.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie