Tempo di lettura: 1min
11/14/2024 | Daniele Riosa
La rete dei consulenti Fineco si rafforza con l’arrivo di Giuseppe Mazzoni, professionista che vanta 10 anni di esperienza nella consulenza finanziaria oltre a una carriera internazionale nell’ambito dell’imprenditoria e strategia aziendale, maturata nel Gruppo RAS/Allianz come project manager, e poi in Deutsche Bank e Zurich Bank come consulente finanziario.
Spinto da un forte interesse per l’innovazione tecnologica, Mazzoni ha scelto di unirsi a Fineco, entrando nella struttura dell’area manager Marco Rossi (in foto), in particolare nel team coordinato dal group manager Giovanni Luigi Molinari, a Como.
Marco Rossi dà “il benvenuto a Giuseppe, orgogliosi che profili elevati come il suo trovino in Fineco una realtà ideale per iniziare un nuovo capitolo della propria carriera. A loro possiamo offrire un modello di consulenza basato su qualità del servizio e trasparenza, unito a percorsi di formazione continua e strumenti digitali evoluti. L’esperienza di Giuseppe e il suo know-how internazionale saranno certamente un valore aggiunto importante per il nostro team”.
Con un patrimonio nel Private Banking di 65,4 miliardi di euro al 31 ottobre 2024, Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria. La rete dei consulenti Fineco, guidata da Mauro Albanese, vicedirettore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking, conta oltre 3.000 professionisti in tutta Italia.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie