Tempo di lettura: 1min

Fineco, da Banco BPM entra un consulente top

3/29/2024 | Daniele Riosa

La rete si rafforza con Filippo Lanterna che sarà operativo sulla piazza di Perugia nella struttura dell’area manager Giovanni Pacifici


La rete di Fineco in Umbria si rafforza con l’ingresso di Filippo Lanterna, giovane professionista con un’esperienza decennale nella consulenza finanziaria, maturata in Banco BPM. Lanterna sarà operativo sulla piazza di Perugia nella struttura dell’Area Manager Giovanni Pacifici (in foto), entrando a far parte del team coordinato dal Group Manager Fabrizio Adriani.

Giovanni Pacifici è “lieto di dare il benvenuto a Filippo, certi che un giovane talento come lui troverà In Fineco un terreno favorevole per accelerare il proprio percorso già ben avviato nella consulenza. Il nostro dna digitale e il supporto offerto dalla nostra struttura in termini di strumenti evoluti, qualità dei servizi, ma anche formazione e lavoro di squadra, conferiscono ai nostri consulenti una marcia in più rispetto al sistema bancario tradizionale nel rispondere alle esigenze sempre più sofisticate dei risparmiatori”.

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 58,0 miliardi di euro al 29 febbraio 2024. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vicedirettore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.950 professionisti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?