Tempo di lettura: 1min
10/15/2024 | Daniele Riosa
Si rafforza la rete dei consulenti Fineco con un nuovo ingresso in Lombardia. Marco Zoppi, professionista di lungo corso molto noto sul territorio, entra a far parte della struttura dell’Area Manager Stefano Amadei (in foto) e in particolare del team coordinato dal Group Manager Corrado Coffetti, a Milano.
Zoppi porta con sé un’esperienza di oltre 45 anni in ambito finanziario, iniziata nel 1978 nel Credito Italiano e proseguita in diversi istituti, tra cui Credit Suisse (oggi UBS) dove ha lavorato per 23 anni come Senior Private Banker.
“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto nella nostra squadra a Marco, già punto di riferimento nella consulenza finanziaria per molti clienti sul territorio milanese, che affianca con successo da diversi anni. Le sue competenze tecniche di alto profilo e la sua esperienza nel settore rappresentano un valore aggiunto importante per l’intera squadra e soprattutto per la clientela, in particolare quella di fascia alta con esigenze più sofisticate”, commenta Stefano Amadei.
Con un patrimonio nel Private Banking di € 64,8 miliardi al 30 settembre 2024, Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria. La rete dei consulenti Fineco, guidata da Mauro Albanese, vicedirettore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking, conta oltre 2.970 professionisti in tutta Italia.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie