Tempo di lettura: 1min
1/9/2025 | Redazione ADVISOR
Nuovo anno e nuova tornata di new entry in BNL BNP Paribas Life Banker, con l’arrivo di otto consulenti patrimoniali provenienti da diverse realtà del settore, tra cui alcuni profili dall’ambito Private Banking.
È questo il caso di Francesca Lo Valvo, da Credem Euromobiliare Private Banking, operativa a Modena, come dell’ex Fineco Filippo Pasquini, che entra a Perugia.
Tra i nuovi ingressi anche Domenico e Maria Rosaria Salese, padre e figlia, a Napoli, con una precedente importante esperienza in Mediobanca Premier. Arriva da Fideuram Vincenzo Lauro, che è a Piano di Sorrento (NA); Lorenzo Nicolis, con alle spalle un’esperienza in Fineco, è attivo a Busto Arsizio (VA); Giampiero Marinelli, che ha lavorato in Azimut e ha un trascorso anche nel Private Banking di primari istituti, ricoprirà il ruolo anche di Recruiting Manager. Francesco Barrera, dopo un’esperienza alla Banca Agricola Popolare Siciliana, si unisce ai Life Banker e opera a Ragusa. Si aggiungono, inoltre, tre giovani professionisti: Leonardo Brunetti Baldi, con una precedente esperienza in Allianz Assicurazioni, a Siracusa; Andrea Gargiulo ad Avellino e Luca Bontiempo a Salerno.
Stefano Manfrone (in foto), responsabile BNL BNP Paribas Life Banker: “Con questi nuovi ingressi, cui do il benvenuto mio personale e di tutta la rete, iniziamo il nuovo anno proseguendo con una crescita di qualità attraverso la scelta di professionisti di livello, che vogliano interpretare al meglio il nostro modello di servizio e di offerta integrato e sinergico con BNL e con le società del gruppo BNP Paribas, a beneficio tanto degli stessi consulenti e della loro attività, quanto dei clienti”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie