Tempo di lettura: 1min
5/30/2024 | Daniele Riosa
Una doppietta prestigiosa quella messa a segno da BNL BNP Paribas Life Banker. A Roma entra un ex di Banca Mediolanum, mentre la squadra di Genova si rafforza con un professionista proveniente da Mediobanca Premier.
Elio Crocicchia, growth manager dell’area Tirrenica, con un post su LinkedIn, dà “il benvenuto a Giacomo Angelini Rota (in foto al centro ndr) che si unisce al Team dell’AM Marco Zucconi Galli Fonseca e del DM Paolo Rituale su Roma. Ringraziamo Giacomo per la fiducia accordataci, certi di supportarlo al meglio e crescere, da oggi insieme nella rete di Consulenza Patrimoniale di BNP Paribas. Avanti tutta!”.
Giacomo Bassi, growth manager Lombardia, sempre attraverso LinkedIn, scrive che “il Team di professionisti di Genova si rafforza con l'ingresso di Carlo Caraffini, a cui diamo il nostro più caloroso benvenuto nella squadra Life Banker Network. Con la sua pluriennale esperienza maturata in primarie realtà, Carlo contribuirà allo sviluppo del Wealth Management di BNP Paribas nei nuovissimi uffici del nostro centro finanziario presso il capoluogo Ligure. Complimenti all’Area Manager Marco Stagnaro ed un grande in bocca al lupo a Carlo!”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie