Tempo di lettura: 1min

BNL - BNP Paribas LB, a Roma entra un big da Azimut

12/5/2024 | Daniele Riosa

Il regional manager Andrea Francia dà il benvenuto a Giampiero Marinelli: “Un professionista che ha ricoperto molti ruoli apicali, in diverse banche, lungo la sua lunga e importante carriera professionale”.


BNL BNP Paribas LIfe Banker mette a segno un grande “acquisto” a Roma. Andrea Francia, area manager Lazio Toscana Umbria, con post su LinkedIn, annuncia l’arrivo di Giampiero Marinelli, ex managing partner di Azimut con alle spalle una lunga e importante carriera nel private banking nelle principali banche italiane .

Francia scrive che “arriva un professionista che ha ricoperto molti ruoli apicali, in diverse banche, lungo la sua lunga e importante carriera professionale. Benvenuto a Giampiero Marinelli in BNL BNP Paribas, dove saprai unire la tua empatia alla determinazione che ci serve per scrivere pagine importanti nello sviluppo della nostra attività. Sono convinto saprai essere un punto di riferimento nel nostro settore e un leader capace di fare la differenza nella selezione di talenti sia affermati che potenziali”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?