Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba, in Puglia entra un consulente top

1/13/2025 | Daniele Riosa

L’area manager Matta Bottalico: “Cosimo Massimo Argentieri porta con sé un bagaglio professionale straordinario, costruito in una carriera maturata in istituti prestigiosi come Intesa, Mediolanum e Banca Generali”


La rete dei consulenti di Banca Widiba si rafforza in Puglia con un consulente di grande esperienza. L’area manager Puglia e Molise Mattia Bottalico, con un post su LinkedIn, dà il benvenuto a Cosimo Massimo Argentieri: “Mesagne è una città ricca di storia e bellezza: tra le sue stradine si respira un’atmosfera unica. Proprio da qui, da Mesagne, arriva Cosimo Massimo Argentieri, un professionista di altissimo livello che ha scelto Banca Widiba, per iniziare una nuova avventura nella nostra Rete e per continuare a scrivere la sua storia”.

"Cosimo - sottolinea il professionista - porta con sé un bagaglio professionale straordinario, costruito in una carriera maturata in istituti prestigiosi come Intesa San Paolo, Mediolanum e Banca Generali. Ogni tappa del suo percorso racconta di competenza, determinazione e un legame speciale con i clienti. Entra nella Rete Widiba con la voglia di esprimere liberamente tutta la sua professionalità, in un ambiente che premia il talento e il valore delle persone”. 

“Un ringraziamento speciale - conclude Bottalico - va al nostro District Manager Rocco Marra, che con la sua dedizione ha reso possibile questo ingresso così importante. Sono certo che insieme sapranno portare nuova energia e risultati straordinari alla nostra area. W…elcome Cosimo!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?