Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, un mix di esperienza e gioventù per la rete

12/12/2024 | Daniele Riosa

Andrea Corona, private banker e manager supervisore, comunica gli ingressi di Claudio Massei, proveniente da AXA e del giovane talento Benedetto Piazza (ex Alleanza Assicurazioni)


Banca Mediolanum rafforza la rete dei family banker con due nuovi ingressi. Andrea Corona, private banker e manager supervisore della zona di Trento, con un post su LinkedIn, dà il “benvenuto a Claudio Massei (in foto ndr). La tua esperienza in Axa esprime la base di un successo che in Banca Mediolanum riuscirà esprimere una attenzione strutturata al cliente ed una pianificazione finanziaria a 360 gradi! Onorato di vederti nel nostro gruppo!”.

Lo stesso Corona, sempre attraverso LinkedIn, accoglie un giovane talento: “Banca Mediolanum, una famiglia capace trasmettere valori e opportunità e che ogni giorno cresce! Benvenuto a Benedetto Piazza, che dopo una lunga esperienza in Alleanza vuole completare la sua competenza e portare al cliente consulenza patrimoniale e pianificazione finanziaria strutturata! In bocca al lupo Benedetto, un onore averti in squadra e come collaboratore. Ad maiora!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?