Tempo di lettura: 1min
7/25/2011 | marco.gementi
Il Consiglio di Amministrazione di Banca Aletti ha nominato Maurizio Zancanaro amministratore delegato della società. Zancanaro assume l’incarico dopo aver ricoperto il ruolo di direttore generale dell’Istituto per circa dieci anni e aver contribuito, collaborando con gli altri manager, a rendere Banca Aletti una realtà di punta del Gruppo Banco Popolare e una delle più rinomate società operanti nel settore del private e dell’investment banking.
Maurizio Zancanaro approda al Banco Popolare nel 2000 dopo aver maturato importanti esperienze nel Credito Italiano e nella Deutsche Bank, negli ambiti private e corporate, e nella Banca Popolare di Vicenza, in cui è stato direttore generale di una delle banche del gruppo vicentino.
Nel Banco Popolare, oltre alla carica assunta in Banca Aletti & C Spa, Zancanaro è presidente di Aletti Fiduciaria Spa, Presidente di Banca Aletti (Suisse) SA e Vice Presidente di Aletti Trust. In ambito istituzionale, infine, è Vice Presidente dell’Associazione Italiana Private Banking (AIPB), il network che raduna i più importanti operatori italiani del settore.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie