Tempo di lettura: 1min
1/19/2017
Completato il percorso normativo della riforma del Credito Cooperativo italiano, il presidente di Federcasse Alessandro Azzi (nella foto) ha rassegnato le proprie dimissioni oggi a Roma, nella riunione del Consiglio Nazionale della Federazione. Azzi, si legge in una nota, nell'ambito del sistema del Credito Cooperativo, resta al vertice della Bc del Garda, della Federazione Lombarda delle Bcc e della Fondazione Tertio Millennio - Onlus.
Nella stessa riunione del Consiglio Nazionale è stato eletto nuovo presidente, all'unanimità, Augusto dell'Erba, presidente della Cassa Rurale di Castellana Grotte, della Federazione Puglia e Basilicata delle Bcc, del Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo e del Fondo Temporaneo costituito ai sensi della legge di riforma del Credito Cooperativo.
È stato eletto presidente Augusto dell'Erba, presidente della Cassa Rurale di Castellana Grotte, della Federazione Puglia e Basilicata delle BCC, del Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo e del Fondo Temporaneo costituito ai sensi della legge di riforma del Credito Cooperativo.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie