Tempo di lettura: 1min

UBI Banca, liquidazione per l'ex dg

6/26/2015

Per il dimissionario Francesco Iorio prevista una buona uscita da 141 mila euro


Liquidazione da 141mila euro lordi per l'ex direttore generale di UBI Banca, Francesco Iorio (nella foto). In relazione alle dimissioni dell'ormai ex dg, l'istituto informa che in merito allo scioglimento del rapporto di lavoro è prevista la liquidazione nel corrente mese di giugno delle competenze di fine rapporto connesse esclusivamente ai ratei di retribuzione, all'indennità di carica quale consigliere di gestione nonché al trattamento di fine rapporto (Tfr) maturati fino alla data di cessazione del rapporto.

 

Non è prevista la corresponsione di indennità o altri compensi o altri benefici, anche successivi, di fine carica o di cessazione del rapporto di lavoro; non sono previste erogazioni relative a bonus maturati con riferimento all'esercizio 2014 e a quote di premi riferiti a esercizi pregressi, in base ai vigenti regolamenti del gruppo UBI.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?