Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank Italia: Marulli nuovo chief operating officer

5/20/2015

Il manager lascia la guida della divisione consumer banking. Al suo posto Marzio Pividori


Rimpasto ai vertici di Deutsche Bank in Italia, primo mercato europeo dopo la Germania. Sebastiano Marulli (nella foto) lascia la guida del consumer banking, dopo aver costituito nel 2013 Deutsche Bank Easy, e assume con effetto immediato il ruolo di chief operating officer di Deutsche Bank in Italia. Al suo posto entra Marzio Pividori, che sale di ruolo, da regional manager a guida della banca leggera del gruppo dedicata ai prodotti bancari e di finanziamento di base, con oltre un milione di clienti e 140 punti vendita sul territorio italiano.  

Nel suo nuovo ruolo, Marulli avrà la responsabilità di coordinamento delle infrastrutture della banca e di ottimizzazione delle attività operative e progettuali. Riporterà direttamente a Flavio Valeri, chief country officer in Italia, e a Frank Rückbrodt,  regional coo Europa, e sarà membro del Cconsiglio di gestione di Deutsche Bank. Pividori, che riporterà a Mario Cincotto, responsabile del retail (private & business clients) di Deutsche Bank Italia, coordinerà e gestirà le attività e lo sviluppo di Deutsche Bank Easy.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?