Proviene dal mondo assicurativo dove ha maturato una lunga esperienza
Lloyd’s annunciano la nomina di Vittorio Scala quale nuovo country manager e rappresentante generale per l’Italia. Vittorio risiederà presso l’ufficio di Milano. Vincent Vandendael, direttore dei mercati internazionali, ha commentato: “Sono davvero felice che Vittorio si sia unito a noi, alla guida di un solido team come quello italiano. Vittorio proviene dall’ambiente assicurativo nel quale ha maturato una lunga esperienza rivestendo il ruolo di direttore e acquisendo un’approfondita conoscenza sia del mercato dei Lloyd’s che di quello locale”.
Benno Reischel, responsabile Europa ha affermato: “Con un volume premi pari a 490 milioni di euro, l’Italia rappresenta il 12% della raccolta totale a livello europeo, seconda solo alla Francia. Questo grazie anche al fatto che in Italia i Lloyd’s si avvalgono di un’estesa rete di distribuzione supportata da brokers locali, Service Companies e numerosi Coverholders. Sarà un piacere per me lavorare con Vittorio al quale porgo il benvenuto nella grande famiglia Lloyd’s”.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione