Intesa Sanpaolo: nuovo capo marketing Banca dei Territori
7/22/2014 | Massimo Morici
Stefano Barrese prende il posto di Marco Siracusano, che lascia il gruppo dopo una lunga permanenza all'interno della divisione che conta oltre 4.500 filiali
Nuova nomina nel gruppo Intesa Sanpaolo: Stefano Barrese (nella foto) assume il ruolo di responsabile della direzione marketing della divisione Banca dei Territori, che serve 11,1 milioni i clienti e si basa su una rete di 4.534 filiali articolata in 7 direzioni regionali. Prende il posto di Marco Siracusano, che lascia il gruppo “dopo una lunga e apprezzata permanenza nella Banca dei Territori”, si legge in una nota.
Laureato in Economia e Commercio, Barrese, 44 anni, ha fatto il suo ingresso nel gruppo nel 1998 dove ha ricoperto diversi incarichi nel settore della pianificazione e Controllo fino ad assumere la responsabilità della direzione pianificazione e controllo della Banca dei Territori, incarico che manterrà abbinandolo alla nuova responsabilità. In precedenza Barrese ha avuto esperienze professionali nel campo della consulenza e dell’industria.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione