Tempo di lettura: 1min

Swiss Life rileva il ramo vita di National Suisse

4/4/2011 | redazione

Si chiude con l'approvazione delle autorità competenti l'operazione avviata lo scorso gennaio che permette a Swiss Life di consolidare la sua posizione nel mercato elvetico.


 

Swiss Life rileva l’intero ramo Vita collettivo della Nationale Suisse. Si chiude con l'approvazione delle autorità competenti l'operazione avviata lo scorso gennaio che permette a Swiss Life di consolidare la sua posizione nel mercato elvetico.

 

Le due parti hanno stabilito inoltre in un accordo di distribuzione che prevede che in futuro Nationale Suisse offrirà esclusivamente prodotti del ramo Vita collettivo di Swiss Life, mentre Swiss Life proporrà alla propria clientela determinati prodotti Non vita della Nationale Suisse. 

 

Ivo Furrer, ceo Svizzera di Swiss Life, ha dichiarato: “Il portafoglio Vita collettivo della Nationale Suisse s’inserisce bene nella nostra strategia volta alla crescita redditizia. Alle oltre 3.100 imprese affiliate con i rispettivi 23.000 assicurati circa offriamo eccellenti prestazioni, un chiaro approccio orientato ai servizi e alla clientela nonché la migliore remunerazione degli accrediti di vecchiaia del mercato.“ 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?