Tempo di lettura: 1min

Banca IMI, Luigi Arturo Bianchi entra nel cda

4/30/2013 | Redazione Advisor

L'assemblea della banca del gruppo Intesa Sanpaolo ha nominato il partner dello studio d'Urso Gatti e Bianchi neo-consigliere.


L’assemblea di Banca Imi (gruppo Intesa Sanpaolo) ha nominato Luigi Arturo Bianchi nel nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2013-2015. Il neo consigliere è partner dello studio d’Urso Gatti e Bianchi.


Luigi Arturo Bianchi è nato a Milano il 3 giugno del 1958 e vanta una carriera quasi trentennale nel mondo legale. Dal 2010 è partner di d’Urso Gatti e Bianchi dove si occupa di Consulenza societaria, Contenzioso e arbitrato, Fusioni, acquisizioni e ristrutturazioni e Mercati finanziari e intermediazione mobiliare.
Bianchi è  professore ordinario di diritto commerciale all’Università Luigi Bocconi di Milano, dove è titolare del corso di diritto commerciale (corso base) e di diritto commerciale (corso progredito) nell’ambito del corso di laurea in Giurisprudenza. Sempre alla Bocconi, fa parte del Collegio dei docenti del dottorato in diritto dell’impresa presso l’Università Luigi Bocconi. È presidente del CAFRA, Centro di Ricerca multidisciplinare dell’Università Bocconi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?