Tempo di lettura: 1min

Intesa Sanpaolo, al via i sei comitati

4/30/2013 | Antonio Rizzo

Il consiglio di sorveglianza di Intesa ha provveduto alla nomina dei sei comitati che vedono...


Il Consiglio di sorveglianza di Intesa Sanpaolo ha provveduto alla nomina di sei comitati. In particolare il comitato nomine, che dovrà provvedere a indicare i nomi per il consiglio di gestione, vede Giovanni Bazoli (presidente), Gianfranco Carbonato, Mario Bertolissi, Gianluigi Baccolini e Iacopo Mazzei. Nel comitato per il controllo che ha anche funzioni di organismo di vigilanza siedono Giulio Lubatti (presidente), Rosalba Casiraghi, Beatrice Ramasco, Carlo Corradini e Edoardo Gaffeo.

Il comitato remunerazioni vede la presenza di Marco Mangiagalli (presidente), Rosalba Casiraghi e Piergiuseppe Dolcini. Nel comitato strategie trovano posto: Giovanni Bazoli (presidente), Gianfranco Carbonato, Mario Bertolissi, Francesco Bianchi e Jean Paul Fitoussi. Nel comitato per il bilancio ci sono: Rossella Locatelli (presidente), Gianluigi Baccolini, Giuseppe Berta, Pietro Garibaldi e Monica Schiraldi. Nel comitato per le operazioni con parti correlate, infine, si trovano Franco Dalla Sega (presidente), Pietro Garibaldi, Marco Mangiagalli e Carlo Corradini (supplente).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?