Tempo di lettura: 1min

Unipol-Fonsai, Peluso se ne va

9/4/2012 | Redazione Advisor

Il direttore generale di Fondiaria Sai e manager che ha contribuito al risanamento della ex compagnia assicurativa della famiglia LIgresti è dato in uscita nel breve termine.


Piergiorgio Peluso, direttore generale di Fondiaria Sai e manager che ha contribuito al risanamento della ex compagnia assicurativa della famiglia LIgresti è dato in uscita nel breve termine.

A riportare la notizia è il Messaggero che sottolinea che il manager avrebbe deciso di non partecipare al nuovo maxi polo assicurativo. Peluso, 43 anni, con un passato in Mediobanca, Credit Suisse, Capitalia e Unicredit era arrivato in Fonsai assieme al condirettore generale Gianandrea Perco. 

Intanto ci sono da trovare ancora 600 milioni per completare l'aumento di capitale da 2,2 miliardi per il salvataggio della compagnia. In questi giorni Carlo Cimbri, a.d. di Unipol si trova a Londra per un roadshow delle banche del consorzio, che però non sembrano esserne preoccupate. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?